“Chiavi in mano” per Dispensa Emilia

Dispensa Emilia: un esempio di general contractor

“Chiavi in mano” per Dispensa Emilia

Un esempio di General Contractor

Dispensa Emilia è una tigelleria che nasce dall’idea di coniugare il piacere della tavola con la qualità dei prodotti tipici in un’atmosfera calda ed accogliente: noi sosteniamo i nostri clienti cercando di soddisfare ogni richiesta. Li seguiamo in ogni nuovo traguardo, creando spazi unici su misura.

Essere al tempo stesso progettisti, produttori e installatori, cioè General Contractor, ci consente di garantire la qualità dell’offerta e di rispondere in modo puntuale alle esigenze del Cliente, producendo in proprio grazie al miglior artigianato “Made in Italy” e a tecnologie di ultima generazione. Ascoltiamo e interpretiamo le richieste del Cliente per creare moderne strutture e funzionali soluzioni d’arredo, sempre in linea con le ultime tendenze dell’interior design.

Il team di architetti e designer propone soluzioni su misura coniugando le esigenze pratiche e funzionali agli aspetti estetici. Realizziamo ogni progetto internamente, sfruttando le conoscenze  di chi sa trasformare il legno, i metalli e le luci in vere e proprie emozioni.

Curiamo in ogni particolare la progettazione di impianti, di arredi, di tutto il materiale visual necessario all’allestimento del punto vendita e adottiamo soluzioni all’avanguardia per garantire la sicurezza del risultato e la fruibilità nel tempo.

Dall’esperienza maturata in anni di attività nel mondo degli arredamenti per locali pubblici e negozi nascono progetti creativi, ricercati e adatti a qualsiasi realtà. L’arredo ha il compito di esaltare un ambiente pulito, arioso, ordinato ed efficiente e, per raggiungere questo risultato è necessario che i mobili, i colori, la pavimentazione e l’illuminazione siano strettamente coordinate tra loro. La condivisione preliminare degli obiettivi, dei gusti e dello stile è il primo passo dello sviluppo progettuale.

Project by Area-17