Mascherina Sublimask

Mascherina Sublimask - protezione da covid-19

Mascherina Sublimask

MADE IN ITALY ED ECOLOGICA

La mascherina Sublimask è stata progettata dai nostri tecnici, disegnata dai nostri grafici, stampata nel nostro reparto di stampa digitale, tagliata dai nostri operai attraverso i nostri macchinari di ultima generazione e cucita dalle nostre sarte.

100% made in Italy, 100% made in UPM.
acquistastabili sul sito 2art.it

Grazie alla lunga durata, le nostre mascherine diminuiscono considerevolmente lo smaltimento dei rifiuti sanitari speciali salvaguardando l’ambiente. Inoltre, sono realizzate in polyester che è un materiale riciclabile.

Il tessuto protettivo contenuto in questa confezione non è un dispositivo medico chirurgico (DM), ne un dispositivo di protezione individuale (DPI): questa mascherina di uso comune non reca danni a chi la indossa.

Mascherine filtranti per la collettività

Mascherina di protezione per limitare il contagio da Covid-19

Vista la singolare emergenza sanitaria in atto e l’altissima necessità di dispositivi di protezione individuale (DPI) per limitare la diffusione del contagio dal virus Covid-19, sono state adottate nel decreto Cura Italia del 17 marzo 2020, delle disposizioni eccezionali per quanto riguarda la produzione di mascherine e altri dispositivi.

“Gli individui presenti sull’intero territorio nazionale sono autorizzati all’utilizzo di mascherine filtranti prive del marchio CE e prodotte in deroga alle vigenti norme sull’immissione in commercio”. Come si legge nella circolare del Ministero della Salute n. 0003572-P del 18 marzo 2020 (Circolare n. 3572/2020) “La disposizione in parola consente a tutti gli individui presenti sul territorio nazionale, a cui è comunque richiesto di rispettare le disposizioni in tema di distanziamento sociale e le altre regole precauzionali introdotte in ragione dell’emergenza Covid-19, di utilizzare, a scopo precauzionale, mascherine filtranti che per la loro destinazione non si configurano né come DM (Dispositivo Medico, ndr) né come DPI (Dispositivo di Protezione Individuale, ndr)”.

 

Finiture antimicrobiche

  • La tecnologia antimicrobica previene batteri e muffe
  • Tasso di riduzione dei batteri 99,9%
  • Protezione garantita fino a 30 lavaggi a 60° C
  • Tessuto certificato per il contatto con la pelle

 

Caratteristiche

  • 100 % Polyester
  • Comodo da indossare
  • Buona permeabilità all’aria (per una facile respirazione)
  • 100% privo di lanugine, a differenza delle fibre naturali
  • Assorbimento di umidità fino a 25 volte inferiore rispetto alle fibre naturali
  • asciugatura rapida

 

Certificazioni

  • attività antibatterica testata secondo ASTM E-2149-13a attraverso INTERTEK, tasso di riduzione dei batteri 99,9%
  • Permeabilità all’aria, secondo EN ISO 9237: doppio strato: ca. 166l / m²s
  • Certificato secondo lo standard 100 da Oeko-Tex, classe di prodotto 2 (contatto con la pelle)
  • L’azienda Georg and Otto Friedrich GmbH è certificata come produttore tedesco secondo la norma DIN EN ISO 9001: 2015

 

Modelli e misure

La mascherina Sublimask è costituite da un doppio strato principale 100% polyester, un ferretto cucito in prossimità del naso al fine di garantire una maggiore vestibilità, un nastro in sbieco in cotone nella parte inferiore al fine di far aderire maggiormente il tessuto al volto e due elastici ricoperti da cotone. Sublimask è un prodotto sartoriale, cucito su misura per proteggere.

Abbiamo disegnato tre taglie differenti in modo da garantire a tutti una perfetta vestibilità: è possibile personalizzare forma, colore e fantasia.

Taglie disponibili:

  • Mascherina Sublimask personalizzabile con la tua grafica ✬ acquista qui
  •  

    Personalizzazione

    Rendi uniche le tue Sublimask! Le mascherine vengono stampate con la nostra stampante sublimatica, che garantisce una resa in quadricromia sensazionale, restituendo un’ampia gamma di colori, una saturazione intensa e una risoluzione altamente elevata. Gli inchiostri, che sono a base acquosa quindi ecologici, si legano alle molecole di tessuto attraverso la sublimazione che avviene a 190°C.

    I nostri dispositivi per la sicurezza

     

    INCENTIVI FISCALI – 50% dei costi sostenuti per chi acquista sistemi di protezione
    Questi dispositivi sono acquistabili con il credito d’imposta pari al 50% – Decreto Legge DL n. 18 del 2020, art. 64[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]