Personalizza la tua sicurezza

Pannelli di protezione in alluminio composito - separatore parafiato

Personalizza la tua sicurezza

#upmrestaacasa… ma non si ferma!

Vi proponiamo una soluzione economica e versatile per proteggere voi stessi e i vostri clienti una volta tornati alla normalità dopo l’emergenza coronavirus: la parete divisoria protettiva – separatore parafiato in alluminio composito.

Le proprietà di rigidezza e leggerezza unite alla facilità di stampa rendono il materiale utilizzato per la realizzazione di questi separatori uno dei prodotti maggiormente richiesti nel campo della comunicazione visiva.

Rispetto a lamiere costituite in alluminio a tutta massa, questo materiale presenta i vantaggi tipici dei materiali compositi: tra questi vi è soprattutto l’assenza di risonanze acustiche e il minor consumo di lega nobile, con il vantaggio di aver un minor peso.

I pannelli separatori parafiato sono quindi caratterizzati da robustezza e solidità: possono resistere all’azione degli agenti atmosferici fino a 30 anni, mantengono quindi invariate nel tempo le loro caratteristiche.

I costi e lo sforzo di manutenzione delle pareti divisorie protettive parafiato in alluminio sono quasi inesistenti; sono infatti sufficienti semplici processi di pulizia con acqua e detergente neutro igienizzante.

CARATTERISTICHE:

DIMENSIONI: L 1000 x H 650 mm. Su richiesta è possibile produrre elementi di dimensioni differenti
MATERIALI:
● PANNELLO PRINCIPALE: alluminio composito colore bianco su entrambi i lati (ulteriori colorazioni a richiesta) spessore 3 mm
● BASI DI APPOGGIO: alluminio verniciato bianco (preforate per assemblaggio con pannello principale)

Scarica la scheda tecnica in formato PDF del separatore parafiato di protezione in alluminio compositoScarica la scheda tecnica del separatore parafiato di protezione in alluminio composito.

Separatore parafiato autoportante in alluminio composito

Il “Separatore parafiato autoportante” è un’utile barriera che tutela la salute degli operatori all’interno di uffici e protegge dalle microgocce di saliva che potrebbero veicolare virus e batteri.

È composto da 1 pannello principale in alluminio composito e 2 basi. Le basi si incastrano al lato inferiore del pannello principale, questo comporta un assemblaggio estremamente semplice e rapido.

La pulizia di tutte le parti del prodotto si può facilmente eseguire con l’utilizzo di detergenti neutri non aggressivi.

In questo periodo critico di emergenza Coronavirus è consigliabile detergere le pareti divisorie protettive quotidianamente.

CARATTERISTICHE:
DIMENSIONI: L 1000 x H 650 mm. Su richiesta è possibile produrre elementi di dimensioni differenti
MATERIALI:
● PANNELLO PRINCIPALE: alluminio composito colore bianco su entrambi i lati (ulteriori colorazioni a richiesta) spessore 3 mm
● BASI DI APPOGGIO: alluminio composito colore bianco su entrambi i lati (ulteriori colorazioni a richiesta) spessore 3 mm

Scarica la scheda tecnica in formato PDF del separatore parafiato di protezione in alluminio compositoScarica la scheda tecnica del separatore parafiato in alluminio composito.

Realizziamo anche Separatori parafiato in metacrilicato trasparente – pareti protettive – in metacrilato trasparente spessore 4 mm, anche autoportanti ideale per uffici pubblici, farmacie, banche, comuni e banconi dei supermercati.

● INCENTIVI FISCALI – 50% dei costi sostenuti per chi acquista sistemi di protezione

Questi dispositivi sono acquistabili con il credito d’imposta pari al 50% – Decreto Legge DL n. 18 del 2020, art. 64

Altri dispositivi per la tua sicurezza:

Il separatore parafiato lo puoi acquistare sul nostro sito 2art.it – acquista qui</p>