Porta dispenser gel igienizzante

Porta dispenser gel igienizzante mani

Porta dispenser gel igienizzante

L’igiene delle mani è di fondamentale importanza per prevenire la trasmissione di virus come Covid-19 ed infezioni.

Al fine di aumentare la sicurezza sui luoghi di lavoro, su richiesta, possiamo fornire ed installare porta dispenser per gel igienizzante mani.
Proponiamo sia la versione da terra autoportante, sia la versione da installare a parete.

La versione da pavimento del porta dispenser è costituita da una piantana, da un palo e da un supporto posto nella parte superiore.
Entrambi i porta dispenser per gel igienizzante sono realizzati in acciaio verniciato per garantire robustezza, stabilità e lunga durata nel tempo: sono stati pensati e progettati per un uso professionale in strutture sanitarie, uffici e negozi.

Il supporto per gel igienizzante permette di adempiere agli obblighi imposti dal Dpcm 4 marzo 2020 – per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19, da parte di tutte le strutture tenute a mettere a disposizione degli addetti, degli utenti e visitatori soluzioni disinfettanti per l’igiene delle mani.

Dpcm 4 marzo 2020

Di seguito l’estratto del Decreto del Presidente del Consiglio

Articolo 2 lettera f
f) nelle pubbliche amministrazioni e, in particolare, nelle aree di accesso alle strutture del servizio sanitario, nonché in tutti i locali aperti al pubblico, in conformità alle disposizioni di cui alla direttiva del Ministro per la pubblica amministrazione 25 febbraio 2020, n. 1, sono messe a disposizione degli addetti, nonché degli utenti e visitatori

Allegato 1
Misure igienico-sanitarie:
a) lavarsi spesso le mani. Si raccomanda di mettere a disposizione in tutti i locali pubblici, palestre, supermercati, farmacie e altri luoghi di aggregazione, soluzioni idroalcoliche per il lavaggio delle mani;

Scarica la scheda tecnica in formato PDF Scarica la scheda tecnica in formato PDF

Porta dispenser gel igienizzante mani da parete

Porta dispenser gel igienizzante mani da parete

● INCENTIVI FISCALI – 50% dei costi sostenuti per chi acquista sistemi di protezione

Questi dispositivi sono acquistabili con il credito d’imposta pari al 50% – Decreto Legge DL n. 18 del 2020, art. 64

Altri dispositivi per la tua sicurezza: