Selef, optician forniture & design

Selef - arredi su misura per ottici con passione e capacità da oltre 60 anni.

Selef, optician forniture & design

Arredamento per negozi di ottica dal 1962

Selef è un marchio UPM e dal 1962. Seguiamo il cliente dalla progettazione al post vendita per la produzione di arredi su misura per ottici, caratterizzati dell’inconfondibile design italiano.

Servizio “Chiavi in mano” – UPM general Contractor

La nostra formula “chiavi in mano” ci permette di proporci come fornitore unico: progettazione, pianificazione, consulenze, studi di fattibilità e project manager sono i servizi che compongono la nostra offerta.

  • Briefing: per comprendere le esigenze dei clienti
  • Progettazione e design: l’idea prende forma su carta
  • Rendering 3D: simulazione virtuale per una migliore valutazione del progetto
  • Produzione: realizzazione interna multi materiale
  • Trasporto e montaggio: rispetto delle tempistiche
  • Post vendita: assistenza del cliente nel tempo grazie ad interventi su chiamata in 24/48 ore

Progettazione

L’attenzione alle esigenze funzionali e quella per gli aspetti estetici sono la base dei nostri progetti e sono armoniosamente bilanciate al fine di creare prodotti unici su misura per i clienti. La concettualizzazione del progetto, l’attenta ricerca, la selezione dei materiali innovativi uniti alle tecniche operative garantiscono efficienza e qualità dei prodotti, concepiti per durare nel tempo.

Produzione interna e allestimento

Gli attori principali nella realizzazione degli ambienti Selef sono i nostri artigiani, con una produzione totalmente “Made in Italy”. Nella nostra falegnameria Stefra e nella nostra Carpenteria certificata EN1090 EX C2, vengono prodotti arredi in ferro e legno seguendo le ultime tendenze dell’interior design.

La precisione e la cura del lavoro artigianale, uniti all’utilizzo delle più moderne tecnologie, consentono di ottenere prodotti di eccellenza, apprezzati per la qualità dei materiali, per le finiture e creati per durare nel tempo.

Una volta realizzato il progetto, squadre specializzate si occupano dell’allestimento all’interno del territorio nazionale ed europeo.

Scopri di più: https://www.selef.it/