Separatore parafiato

Separatore parafiato

Separatore parafiato

UPM Modena solidale: network, inventiva, solidarietà reciproca sono strumenti indispensabili per vincere ogni battaglia.

Grazie al nostro team di ingegneri, tecnici e operai, siamo riusciti a trasformare le nostre produzioni per contribuire al grande risultato: sconfiggere Covid-19 – Coronavirus

Abbiamo attivato la produzione di separatori parafiato – pareti divisorie protettive – per proteggere e tutelare la salute degli operatori a contatto con il pubblico e tra gli stessi operatori all’interno di uffici.
La “parete divisoria protettiva” risulta fondamentale, soprattutto se utilizzata insieme agli altri dispositivi di sicurezza, per limitare la diffusione del Coronavirus – Covid-19.
È composta da 1 pannello principale in metacrilato trasparente dello spessore di 4 mm e da 2 supporti in alluminio verniciato bianco da assemblare alla base inferiore del pannello principale per garantirne la stabilità.
Questa soluzione garantisce un assemblaggio semplice (tutto il necessario per l’assemblaggio è fornito assieme al prodotto).
La pulizia di tutte le parti della parete divisoria protettiva si può facilmente eseguire con l’utilizzo di detergenti neutri non aggressivi, e, in questo periodo in cui si richiedono alti livelli di igiene, è consigliabile la pulizia giornaliera.

PER AUMENTARE LA STABILITÀ DEL SEPARATORE È POSSIBILE FISSARE LE BASI DELLO STESSO AL PIANO DI APPOGGIO TRAMITE NASTRO BIADESIVO

CARATTERISTICHE:
DIMENSIONI: L 1000 x H 650 mm. Su richiesta è possibile produrre elementi di dimensioni differenti
MATERIALI:
● PANNELLO PRINCIPALE: metacrilato trasparente spessore 4 mm (preforato per assemblaggio con basi di appoggio
● BASI DI APPOGGIO: alluminio verniciato bianco (preforate per assemblaggio con pannello principale)

Scarica la scheda tecnica in formato PDF Scarica la scheda tecnica in formato PDF

Separatore parafiato autoportante

Il “Separatore parafiato autoportante” nasce per proteggere e tutelare la salute degli operatori a contatto con il pubblico e tra gli stessi operatori all’interno di uffici. È composto da n°1 pannello principale in metacrilato trasparente dello spessore di 6 mm e n°2 basi in metacrilato trasparente spessore 6 mm. Le basi si incastrano al lato inferiore del pannello principale, questo perciò comporta un assemblaggio estremamente semplice e rapido.
Queste pareti divisorie protettive sono idonee per farmacie, casse, negozi ecc…
La pulizia di tutte le parti del prodotto si può facilmente eseguire con l’utilizzo di detergenti neutri non aggressivi.

CARATTERISTICHE:
DIMENSIONI: L 1000 x H 650 mm. Su richiesta è possibile produrre elementi di dimensioni differenti
MATERIALI:
● PANNELLO PRINCIPALE: metacrilato trasparente spessore 6 mm
● BASI DI APPOGGIO: metacrilato trasparente spessore 6 mm

Scarica la scheda tecnica in formato PDF Scarica la scheda tecnica in formato PDF

● INCENTIVI FISCALI – 50% dei costi sostenuti per chi acquista sistemi di protezione

Questi dispositivi sono acquistabili con il credito d’imposta pari al 50% – Decreto Legge DL n. 18 del 2020, art. 64

Altri dispositivi per la tua sicurezza:

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]