Servizi: gli strumenti online

Dal sito www.upm-italy.com è possibile accedere ad una serie di servizi online che semplificano e velocizzano le richieste di contatto, informazioni, assistenza ed intervento.

CONTATTI

Dalla pagina CONTATTI, semplicemente compilando il form, si possono richiedere informazioni, preventivi, colloqui e incontri con i responsabili commerciali, dépliants cartacei o in formato pdf e i dati d'accesso all'AREA RISERVATA.

AREA RISERVATA

L'AREA RISERVATA consente ai clienti di UPM di consultare in tempo reale lo stato di un ordine e la relativa documentazione, attivare il servizio di assistenza e comunicare in tempo reale con tutti i soggetti coinvolti nella commessa. In modo semplice, sicuro e rapido è possibile scambiare files di grandi dimensioni con i referenti tecnici e grafici sia in invio (upload) che in ricezione (download).

TICKET ON-LINE

Il Circuito Ticket TICKET ON-LINE è uno strumento sviluppato per tutti i clienti di UPM ed in particolare per le aziende che hanno stabilimenti distaccati, filiali, punti vendita e agenzie dipendenti da una sede centrale, perchè consente sia ai referenti diretti che ai responsabili della sede centrale di restare costantemente aggiornati sullo stato di un ordine o di una procedura e di consultare, in qualsiasi momento, la documentazione relativa. Ha inoltre lo scopo di rendere più rapido l'intervento di manutenzione e riparazione su insegne e altri mezzi di comunicazione visiva presso la sede e le filiali dell'Azienda, nonchè di disporre l'eventuale rimozione e lo smaltimento di vecchi materiali pubblicitari.

La richiesta di intervento viene efettuata accedendo alle sezione CIRCUITO TICKET dell'AREA RISERVATA del sito www.upm-italy.com. L'accesso al CIRCUITO TICKET avviene fornendo uno username e una password che il Cliente può richiedere a info@upm-italy.com o attraverso il form della pagina CONTATTI del sito. Dopo il rapido login, l'utente deve compilare un modello sintetico per fornire i dati relativi all'intervento da effettuare (indirizzo, tipo di intervento, livello di urgenza o deadline per il completamento, nominativi e contatti per la pianificazione dell'intervento). L'apertura formale del TICKET comporta la conferma via email della presa in carico da parte di UPM MODENA e l'assegnazione di un numero di pratica. Tramite il portale, successivamente e in ogni momento, possono essere inviate comunicazioni relative alla pratica, sia da parte del cliente (informazioni aggiuntive, annullamenti, rettifiche, ecc), sia da parte di UPM MODENA (richiestedi informazioni e chiarimenti, tempistiche di intervento, ecc.). In qualsiasi momento è possibile consultare la pratica e controllare lo stato dei tickets in gestione, con i relativi riferimenti temporali. A intervento completato, è cura di UPM MODENA chiudere il TICKET allegando alla pratica on-line il rapporto d'intervento controfirmato dai referenti del Cliente sul posto e alcune foto a integrazione della documentazione. Il rapporto di intervento riporta chiaramente la collocazione e il numero delle insegne riparate, le problematiche riscontrate, i materiali e il tempo impiegati per la riparazione e l'eventuale rimozione. La chiusura telematica del TICKET viene comunicata con l'invio automatico di una email a tutti i soggetti coinvolti.

ARCHIVIO ON-LINE

All'interno di questa sezione dell'AREA CLIENTI, alla quale si accede fornendo username e password precedentemente comunicati dal Servizio Clienti di UPM, è possibile monitorare lo stato di avanzamento di un ordine e consultare la documentazione relativa ai mezzi pubblicitari forniti ad ogni singola filiale, agenzia, punto vendita, dal progetto esecutivo alle fotografie dei prodotti consegnati ed installati, nonché i documenti amministrativi redatti per l'iter autorizzativo e la gestione dell'imposta sulla pubblicità.

L'ARCHIVIO ON-LINE consente di avere sempre a disposizione, in modo facile e rapido, tutta la documentazione inerente i mezzi pubblicitari utilizzati, evitando lunghe e spesso infruttuose ricerche negli archivi cartacei.

top