Insegne

L'insegna pubblicitaria è un elemento fondamentale della comunicazione di un'azienda, e un'insegna ben fatta deve essere in totale sintonia con il Brand che rappresenta ed il contesto che la ospita.

Il modo in cui sono realizzate, racconta anche il vostro stile. È per questa ragione che nel tempo sono state sviluppate moltissime tipologie di insegne: con materiali e tecnologie tradizionali, oppure evolute e all'avanguardia, o realizzate mescolando passato e futuro.

Nel sito di UPM troverete illustrate le principali categorie di insegne e segnaletiche luminose e non. Ogni tipologia può essere adottata singolarmente o abbinata ad altre per ottenere il risultato che più vi rappresenta e si adatta alle vostre esigenze.

La scelta della vostra insegna (e cioè dei materiali, delle dimensioni, del tipo di illuminazione e la collocazione) è fondamentale poiché racconta chi siete, in modo immediato.
I tecnici e commerciali di UPM, grazie alla consolidata esperienza in questo settore, vi accompagnano in questa scelta, consigliandovi, proponendovi progetti ed alternative, per realizzare ed installare un prodotto di altissima qualità ed efficienza.

Per farvi apprezzare solo i vantaggi della vostra nuova insegna, UPM si occupa di tutte le pratiche burocratiche, dell'iter di autorizzazione presso gli enti pubblici preposti, quantificando e regolando le imposte sulla pubblicità presso tutti i comuni competenti.

La nostra azienda è certificata ISO 9001 Bureau Veritas e Accredia.

top